Foto e altro del Progetto Scuola - Lavoro

Il Dirigente scolastico dell'Ipsia "Primo Levi" Prof.  Federico Ferrari risponde alla lettera del Console che comunicava la chiusura del Progetto "Scuola-Lavoro":

Gentile Console dei Maestri del Lavoro,

La ringrazio molto per la bella lettera che ci ha inviato. Nonostante tutto quello che è accaduto e sta accadendo, la scuola è ancora in prima linea, anche se....a distanza, nel cercare di formare i giovani e nel tentativo di coniugare le ragioni della società civile, le esigenze del mondo del lavoro e le necessità di cultura - di cultura scientifica, umanistica, artistica come di cultura materiale e pratica - dei giovani discenti. Siamo sicuri che, passata l'emergenza, il prossimo anno potremo riprendere proficuamente tutte le nostre attività, comprese le collaborazioni con Voi, che siete alleati preziosi a questo riguardo. 

 

 

I MdL Pio Lavacchielli, Giuseppe Fontana e Alberto Mora presentano ai ragazzi del Itis L. Da Vinci il progetto "Alternanza Scuola Lavoro-Aziende del Territorio" 

I MdL Pio Lavacchielli, Giuseppe Fontana e Alberto Mora presentano ai ragazzi del Isiss P- Giordani il progetto "Introduzione Alternanza Scuola Lavoro-1 parte" 

I MdL Pio Lavacchielli, Giuseppe Fontana e Alberto Mora hanno presentato ai ragazzi del Ispia Primo Levi i progetti:

"Esempio di sviluppo di un progetto industriale"

"Dalla Scuola al Lavoro"

"Introduzione Alternanza Scuola Lavoro-1 parte"

 

I MdL Giuseppe Fontana, Pio Lavacchielli, Alberto Mora presentano ai ragazzi del I.T.E- G.B. Bodoni il progetto "Alternanza Scuola Lavoro"