Rinnovo Cariche 2022-2025

 

Di seguito la lettera del Console che è stata inviata ai Soci per l'elezione del nuovo Consiglio: 

 

Care Maestre, cari Maestri,

è quasi giunto al termine il mandata del Consiglio Provinciale 2019-2021, pertanto si dovrà provvedere a eleggere il nuovo Consiglio che avrà durata quadriennale (2022-2025).

Nella seduta del 13 settembre u.s. il Consiglio ha deliberato di effettuare il rinnovo delle cariche nel mese di ottobre con la formula, ormai in uso da tempo, del referendum.

Tale procedura prevede l’invio ad ogni socio della scheda di votazione vidimata dalla Commissione Elettorale Provinciale e di una busta già affrancata e con l’indirizzo del Consolato da rispedire dopo aver espresso il voto. 

Dopo la recente nomina, la Commissione Elettorale Provinciale (MdL Camillo Mazza, Rosetta Campanini, Ermanno Vescovi) ha raccolto le candidature giungendo così alla lista che trovate allegata. Ogni socio è invitato ad esprimere il proprio voto, indicando al massimo 7 preferenze per la lista dei Consiglieri e 1 preferenza per la lista dei Revisori.

Importantissimo è spedire con urgenza la scheda votata utilizzando la busta affrancata in modo che giunga non oltre il 31 ottobre 2021.

In seguito la  Commissione Elettorale provvederà allo spoglio delle schede per definire la nuova lista dei Consiglieri. L’invito, visto “l’andamento della posta” è di provvedere a votare e a rispedire la lettera non appena si riceve questa comunicazione.

RingraziandoVi per la collaborazione a nome mio personale e di tutto il Consiglio, certi di aver fatto quanto nelle nostre possibilità per diffondere, in spirito di servizio, gli aspetti valoriali della Stella al Merito del Lavoro rivolgo a tutti Voi il mio più caro saluto.

Il Console

Maurizio Ruggerini